Ho letto ‘Come “spremere” uno stand’ e ti dico che…

Ho letto ‘Come “spremere” uno stand’ e ti dico che…

Strategie marketing per allestimento stand fieristici

Se hai letto uno o entrambi i libri scritti da me, racconta pure qui ciò che pensi motivando il tuo punto di vista con riferimenti concreti.
Così facendo, da un lato permetterai a chi non ha ancora avuto l’opportunità di leggerli di farsi un’idea; dall’altro le tue parole mi aiuteranno a perfezionare il mio lavoro.
Non dimenticare anche di parlarci un po’ di te, della tua azienda e delle tue esperienze fieristiche: sono informazioni importanti che conferiranno maggior autorevolezza alle tue parole.
Grazie del tuo tempo e ricorda…

“È un buon libro quello che si apre con aspettativa e si chiude con profitto.”
Amos Bronson Alcott

Al prossimo articolo!

Arch. Letizia Anna Signorile

Founder & CEO of WH Solution srl

12 commenti

Oscar Manfredi Peluso Scritto il10:58 am - Mar 24, 2019

Lavoro ben fatto da leggere prima tutto di un fiato e poi metabolizzato nelle sue fasi. Molto fluido e capace di catturare l’attenzione grazie anche a giusti ritmi di racconto. Direi che per noi che facciamo un lavoro molto simile, fatto di trasferimento di know-how,è la certezza che la formazione e l’informazione sono il futuro. Se leggi questo commento non limitarti a fare solo un piccolo investimento personale in know-how, ma cerca di incontrare Letizia perché credo sia in grado di donarti un’anamnesi corretta e puntuale. Sei sei un Imprenditore affianca sempre al tuo Team gente Temporary e di livello così potrai passare al livello successivo è raggiungere i tuoi obiettivi con più agevolezza.
Quando si legge qualcosa che racconta vita vissuta, esperienze, sudore, errori e successi, bisogna assolutamente “rubare e replicarsi”.
Che dire un lavoro davvero “Signorile”
Very good indeed. Many thanks Arch. Letizia Anna

    Arch. Letizia Anna Signorile Scritto il11:06 am - Mar 24, 2019

    Grazie mille del suo feedback Direttore. Buon lavoro a lei, ai suoi collaboratori e clienti.

Stefano Alfano Scritto il6:52 pm - Gen 5, 2019

Ottimo libro. Chiaro e semplice ma di notevoli contenuti. L’esperienza in fiera e’ onerosa , il libro indica le giuste strategie per gestire al meglio lo stand, con la semplicità e la competenza di una esperta del settore. Scrivere un libro non e’ facile, scrivere un libro di contenuto e di comprensione immediata e’ molto difficile, ma l’autrice ci e’ riuscita benissimo. Complimenti!

    Arch. Letizia Anna Signorile Scritto il6:17 pm - Gen 7, 2019

    Grazie dei complimenti Sig. Stefano Alfano!

Antonio Scritto il9:44 pm - Dic 3, 2018

Casualmente cercavo un manuale in grado di guidarmi verso il mondo fieristico ed ho trovato un libro in grado non solo di fornirmi spunti utili e funzionali per potervi partecipare, ma soprattutto tecniche di marketing da applicare durante le fiere, grazie.
Antonio Tumminello artigiano del gusto

    Arch. Letizia Anna Signorile Scritto il4:50 pm - Dic 4, 2018

    Grazie della sua testimonianza, Sig. Tumminello.

Giuseppe Di Matteo – giornalista Telenorba Scritto il10:33 am - Nov 18, 2018

Un manuale agile, utilissimo per chi non conosce il mondo delle fiere e ancor più prezioso per chi intende “viverle” davvero, a 360 gradi. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla lettura di “Come ‘spremere’ uno stand” anzitutto per questi motivi. Ma mi ha intrigato molto anche l’excursus dedicato al mondo del marketing, perché propone un interessante decalogo di regole propedeutiche alla pianificazione di una strategia vincente e di un business più solido. Finora avevo delle fiere un’idea vecchia e sballata. Grazie a Letizia e ai suoi consigli posso dire di capirne molto di più.

    Arch. Letizia Anna Signorile Scritto il10:56 am - Nov 18, 2018

    Grazie delle sue parole Sig. Di Matteo.

Roberto Impero Scritto il7:54 pm - Nov 17, 2018

Un libro per molti versi illuminante.
Pensavo di essere esperto in tema di fiere e stand, ma in questo libro ho trovato delle indicazioni incredibilmente efficaci.
Avevo una fiera solo 10 giorni dopo aver letto il libro, ma ho applicato tutto quello che ho potuto.
Ed ha funzionato alla grandissima
Letizia è una professionista eccezionale

    Arch. Letizia Anna Signorile Scritto il11:13 am - Nov 18, 2018

    Sono molto felice Roberto di esserle stata utile. Ricevere il feedback dall’amministratore delegato di una grande realtà come la sua (Sma Road Safety) senonchè vicepresidente di Confindustria Giovani Caserta, per me è davvero un grande onore.
    Grazie

Angelo Sava Scritto il2:04 pm - Ott 30, 2018

Ho letto ” Come spremere uno stand” e ti dico che…..è un libro che da delle ottime indicazioni, soprattutto ATTUALI su come progettare e gestire uno stand fieristico.
Sono il direttore commerciale della Socaf S.p.a e partecipo a una decina di fiera all’anno da circa venti anni.
Il mondo fieristico negli ultimi anni e cambiato tantissimo: siamo passati dagli stand deserti attorno agli anni della crisi ad una ripresa delle presenze forte e consistente degli ultimi anni.
Ma tutto è cambiato negli ultimi anni e niente è rimasto uguale.
L’approssimazione e la mancata programmazione e preparazione di un evento può solo fare danni invece di fornire risultati.
Il libro di Letizia e una buona base per progettare e attuare tutte quelle attività che prima e dopo l’evento sono ormai diventate indispensabili per far si che un evento fieristico porti benefici alle nostre aziende.
i miei complimenti all’autrice e un consiglio: leggetelo attentamente e sicuramente troverete degli spunti interessanti o al massimo ….la conferma che state operando nella maniera giusta.

Sava Angelo
Direttore Commerciale Socaf S.p.A

    Arch. Letizia Anna Signorile Scritto il5:17 pm - Nov 5, 2018

    Grazie Direttore per la sua testimonianza. Preziosa.